Alessandra e Luca Uomini e Donne: ecco perchè è già finita
L'ex corteggiatrice racconta la sua sul perchè è finita con il tronita Luca Daffrè
ALESSANDRA E LUCA UOMINI E DONNE-La relazione tra l’ex tronista Luca Daffrè e la sua scelta, Alessandra Fumagalli, è già giunta al capolinea. O meglio, per essere precisi non è neanche mai iniziata. L’ex corteggiatrice nelle sue storie Instagram dopo aver letto quanto scritto da Luca, non c’è stata e ha voluto replicare. Daffrè aveva parlato di vite inconciliabili e in più aveva lasciato intendere che la ragazza fosse fidanzata. Naturalmente Alessandra ha un’altra versione della storia.
“Io non volevo neanche fare questo video… Ma sto passando per la ragazza che non sono. Lui sta dando corda a queste segnalazioni che sono arrivate”. La ragazza fa sapere agli utenti, che il tempo trascorso con Daffrè sarebbe stato pochissimo e, oltretutto non sono mancate critiche relative al suo modo di essere e di vestire. ”La mia domanda è: ‘Perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu'”.
Dunque una scelta televisiva, della quale, secondo l’idea della Fumagalli, il tronista non sarebbe mai stato sicuro. ”Ci ha guadagnato tantissimo con i suoi giochini apri profilo / chiudi profilo di Instagram. A livello di relazione non ci sa fare. Dopo solo otto ore ha detto che non lo capivo e che non riuscivo a far parte del suo mondo. Io ho parlato perché non volevo passare per quella che non sono”.
Subito dopo, Alessandra ha condiviso lo screen della chat con Luca di Instagram. Nella foto si intravede una storia di Daffrè in cui si legge “Quando una non sa come uscirne e inizia a inventarsi le cag*te. Se parlassi io”. La risposta di lei? “Parla”. Insomma la Fumagalli difende la sua onestà affermando che lei non abbia niente da nascondere, motivo per cui non a paura di metterci la faccia, dicendo la verità. Infine: “Per me la cosa finisce qui. Io sto nel mio consapevole della persona che sono e delle cose che ho detto/fatto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: La dedica di Umberto Gaudino a Mattia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO