Calcio Napoli: denunciato il tifoso imbucato nello spogliatoio azzurro
Calcio Napoli: denunciato Antonio, il tifoso che era riuscito ad imbucarsi nello spogliatoio azzurro durante i festeggiamenti per lo scudetto
Calcio Napoli – Salvatore è stato per settimane tra i tifosi più invidiati del mondo. Il motivo? Senza destar alcun sospetto, durante i festeggiamenti per lo scudetto conquistato ad Udine, era riuscito a intrufolarsi nello spogliatoio azzurro e a festeggiare con i suoi beniamini. Dopo aver raccolto sciarpe e magliette di diversi giocatori, il super tifoso è stato notato da Amir Rrahmani che avrebbe esclamato in napoletano “ma chi ca** è chisto?”. L’episodio è stato raccontato dallo stesso Salvatore a Radio Marte, quando a intervistarlo è stato Gianni Simioli., durante la celebre trasmissione “La radiazza”.
Eppure, allo stato attuale di cose, siamo certi che nessuno vorrebbe trovarsi al suo posto: Salvatore, infatti, come riportato dal collega Ciro Pellegrino, sarebbe stato denunciato. Al momento non si hanno altri dettagli a riguardo, ma seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli ” G i u n t o l i – J u v e n on è c o s a f a t t a : l a p o s i z i o n e d i A d l “
Supportaci seguendo Napoli zon sul profilo Instagram ufficiale ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne