16 Maggio 2023

Morto a Battipaglia folgorato da una scarica elettrica

Un ragazzo di 24 anni, originario di Bellizzi, è morto a Battipaglia folgorato da una scarica elettrica. Cercava di portare via cavi di rame

ottopagine.it

ragazzo muore a battipaglia folgorato da una scarica elettrica

MORTO FOLGORATO BATTIPAGLIA- Un ragazzo di 24 anni, originario di Bellizzi, è morto folgorato da una scarica elettrica a Battipaglia.

Dalle prime ricostruzioni fatte dagli agenti e secondo quanto riportato da La città di Salerno, il giovane probabilmente era lì intento a portare via dei cavi di rame da una cabina elettrica che si trova all’esterno di una fabbrica ormai dismessa in Via Bosco I, zona centrale della cittadina.

Da quel che si sa sulla fabbrica, o meglio, di quel che ne resta della MGM, che si occupava di recupero di pneumatici fuori uso, andò a fuoco nel 2019.

Sul posto sono accorsi gli agenti Commissariato locale della Polizia di Stato, che è agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, e il medico legale, oltre ai volontari della Croce Bianca e dell’Humanitas.

Dopo le verifiche e le indagini che sono state fatte, la salma del 23enne di Bellizzi è stata rilasciata ai familiari. Il giovane avrebbe forzato il catenaccio della cabina ma le ipotesi che volesse portare via i cavi di rame sono tutti ancora da verificare.

Il tragico evento è avvenuto oggi, 16 maggio, nella tarda mattinata. Il corpo del 24enne è stato ritrovato accanto alla cabina e quando sono arrivati i sanitari per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Frattamaggiore, morto a 36 anni Nicola Liguori: era stato bruciato vivo