Caserta piange la tragica morte di Federica, precipitata dal terzo piano di casa
Tragedia in pieno centro a Caserta: Federica, 28 anni, precipita dal terzo piano di casa e muore sul colpo. Comunità in lutto
Ieri pomeriggio, lunedì 15 maggio, alle ore 14:00 circa, si è consumata una tragedia nel cuore di Caserta. La giovane Federica Palmieri, 28 anni e figlia di un poliziotto, è precipitata dal terzo piano di casa in corso Trieste a Caserta. Stando a quanto riportato dalle testate locali, l’impatto con l’asfalto è stato fatale per la vittima. Federica sarebbe caduta da un’altezza di quasi dieci metri riportando ferite molto gravi. Inutili i tentativi di rianimazione.
Lutto a Caserta, le prime ipotesi sulla scomparsa di Federica
Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato. Al momento le cause di quanto successo nella giornata di ieri restano ignote. Secondo una prima ricostruzione, però, le ipotesi messe su banco sono due: gesto volontario o incidente. L’edizione odierna de “L’occhio di Caserta” riporta che la 28enne avrebbe lasciato alcune lettere (prese in esame dalle forze dell’ordine). Alla luce di queste informazioni – per ora – si indaga per suicidio.
Inatnto procedono le indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato. La prematura morte di Federica ha lasciato amarezza, dolore e mistero in città.
Potrebbero seguire aggiornamenti sui drammatici fatti avvenuti a Caserta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ALCOLICI AI MINORI, LOCALE CHIUSO PER 15 GIORNI“
ARTICOLO PRECEDENTE