12enne ucciso dai coetanei: ragazzini ”imitano” i killer
Dei ragazzini si comportano come i Killer spietati dei film e delle serie tv
12ENNE STRANGOLATO DAI COETANEI- Tre ragazzini di 11,14 e 16, malgrado la loro giovanissima età, hanno compiuto degli atti terribili, di estrema crudeltà. I tre piccoli delinquenti hanno aggredito un dodicenne. Prima l’hanno strangolato con la catena di una bici e per poi schiacciargli la testa con una pietra. Infine il corpo senza vita della giovanissima vittima è stato avvolto in un un sacco. I tre confessando l’orrendo crimine hanno detto: ‘‘Abbiamo agito come nei film”
Il fatto è accaduto in un villaggio dello stato indiano, precisamente a Madhya Pradesh. Ramji Shrivastav, il commissario di polizia del villaggio ha ricostruito lo spietato assassinio commesso da tre minorenni due sere fa. Quest’ultimo ha raccontato alla stampa, in base alla confessione fatta dagli stessi ragazzini, che queste azioni folli sono state ispirate dalle gang criminali che guardano in continuazione sulle piattaforme.
I tre ragazzi, di 11,14 e 16 anni, hanno strangolato il dodicenne con la catena di una bicicletta, gli hanno schiacciato la testa con una pietra, e, dopo avergli tagliato la gola, hanno avvolto il corpo in un sacco di plastica, per poi gettarlo su un mucchio di pietre.
Ma perchè proprio lui? A quanto pare la motivazione del gesto starebbe nelle critiche della vittima per l’infatuazione dell’amico sedicenne per una sua sorella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bambini non vanno a scuola Napoli: denunciati genitori
ARTICOLO PRECEDENTE
Stadio Maradona in vendita: De Laurentiis pensa alla formula dell’affare