Pizzeria da Michele in lutto: addio al primo pizzaiolo Emanuele Liguori
Tragedia presso la nota pizzeria Da Michele: muore il maestro pizzaiolo Emanuele Liguori. Il messaggio dei titolari
PIZZERIA DA MICHELE IN LUTTO – La notizia ha scosso la famiglia di una delle pizzerie più antiche di Napoli, sita al centro della città. ‘Da Michele’ si piange la scomparsa di uno dei maestri della pizza.
Emanuele Liguori iniziò la sua avventura nella pizzeria partenopea all’età d 14 anni, da giovanissimo. Il suo scopo era quello di imparare uno dei mestieri più belli al mondo e di far sua la professione per diventare un maestro pizzaiolo ricevendo le giuste ‘istruzioni’ dalla famiglia Condurro.
Per 44 anni ha lavorato alla Pizzeria ‘Da Michele’ diventando un’istituzione nell’istituzione. Sono i membri della pizzeria a render nota la sua morte con un commovente post di saluto scritto e pubblicato sull’account social dell’attività.
Su facebook si legge: ”Caro Emanuele, ci manchi già tantissimo. Nostro primo pizzaiolo, entrato giovanissimo in pizzeria, grande lavoratore e splendida persona, sei e resterai sempre parte della famiglia Condurro”.
Nella giornata di domani, 15 maggio, si celebreranno i funerali di Emanuele: la messa sarà presso la Chiesa di San Giacomo degli Italiani in zona via Nuova Poggioreale a Napoli.
Ci stringiamo nel forte abbraccio e ci uniamo alle condoglianze dei tanti che hanno sostenuto la Pizzeria e il povero defunto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Spacciatore San Pietro a Patierno arrestato: ha 21 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, il sostituto di Osimhen è il sostituto di Osimhen
ARTICOLO SUCCESSIVO