Calciomercato Napoli, il sostituto di Osimhen è il sostituto di Osimhen
Il calciomercato Napoli è già partito e gli azzurri sondano diversi profili per sostituire l'eventuale buco lasciato da Victor Osimhen
CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe sembrare uno scioglilingua o un errore nella composizione della frase ma, nella fattispecie, potrebbe non essere così. Il Napoli, fresco campione d’Italia, dopo la conquista dello scudetto sta pianificando il futuro anche in orbita mercato.
Nonostante bisognerà ‘aggiustare’ qualcosa nell’assetto societario considerando che uno dei possibili partenti è proprio colui che ha lavorato al calciomercato negli ultimi anni, gli azzurri confidano nelle capacità lungimiranti del presidente.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Tra i giocatori che potrebbero andar via a fine stagione c’è il bomber Osimhen, l’attaccante che ha permesso la realizzazione del sogno napoletano e ha regalato ai tifosi la gioia immensa dello scudetto dopo trentatrè anni.
A suon di gol e di prestazioni esaltati, non solo in Italia, il nigeriano ha attirato su di se le attenzioni dei migliori club europei, Psg in primi, disposti a sborsare la cifra richiesta dal patron azzurro che si aggira intorno ai 160 milioni di euro. In estate sarà asta.
Il Napoli però non vuole farsi trovare impreparato e sta già sondando diverse pista: una di queste porta di nuovo al Lille e a Jonathan David, attaccante della nazionale canadese che ha sostituto proprio Osimhen quando è stato prelevato dal Napoli.
Il futuro dell’attacco azzurro potrebbe portare ancora in Francia, ancora al Lille e le speranze, qualora si concludesse sempre la trattativa, sarebbero quelle di ripetere l’affare fatto con Osimhen.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Zola,”ho festeggiato con il Napoli, sull’Italia…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pizzeria da Michele in lutto: addio al primo pizzaiolo Emanuele Liguori