13 Maggio 2023

Calciomercato Napoli: Azzurri, sentite L’ag di Laurientè

SSCN: L'agente di Laurienté a Radio CRC, "Interesse da grandi club"

Calciomercato Napoli

Uno degli obiettivi più interessanti per il calciomercato del Napoli, Armand Laurienté, resta un sogno quasi proibito per i partenopei. Ma il suo agente, Roberto Meloni, continua a lanciare dei piccoli segnali circa l’interesse del club azzurro nei confronti dell’esterno francese ex Lorient. Intervistato ai microfoni di Radio CRC, Meloni ha parlato suo rendimento e dei primi periodi di ambientamento per il calciatore. Di seguito ecco quanto riportato dall’agente del calciatore e dal sito Canalesassuolo.It.

“Veniva da un contesto diverso e non era semplice trovarsi con una nuova lingua, un nuovo ambiente, nuovi schemi. Siamo contenti della sua prima stagione, può solo migliorare“. In questa sua prima stagione Armand Laurienté ha tirato fuori i suoi assi che sono ciò che cerca il Napoli sul calciomercato: dribbling, tecnica e velocità. Tante ottime prestazioni con forse, come unica pecca, un carattere un pó fumantino; che gli è costato qualche cartellino di troppo. Roberto Meloni ha poi proseguito spostando l’argomento principale sul calciomercato, e gli interessi dei club sul suo assistito.

“Gli interessi per Laurienté non mancano, ma siamo concentrati sul Sassuolo. Poi, il mercato è pazzo e non si sa mai quello che può accadere. Napoli? Fa piacere sapere l’interesse di club importanti- continua Meloni- dalla squadra che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma.” Infine lancia una provocazione sul possibile arrivo con un’operazione di calciomercato al Napoli in futuro: “Tridente Kvara-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio“.

Fonte foto: Corriere dello Sport

Potrebbe interessarti: ZOLA, MANCO A NAPOLI DA MOLTO MA HO FESTEGGIATO CON LORO, SUL CALCIO ITALIANO…