12 Maggio 2023

Rinnovo Spalletti, ci siamo: le richieste del mister e l’offerta di De Laurentiis

Rinnovo Spalletti, ci siamo! Il Mister potrebbe restare ancora a Napoli: ecco la proposta di De Laurentiis e le richieste dell'allenatore

rinnovo spalletti

Rinnovo Spalletti NAPOLI – Il Mister Luciano Spalletti in questi giorni è al centro della scena. Dall’inizio di questa stagione ha portato il Napoli a livelli altissimi fino a permettere alla squadra di vincere il tricolore con ben 5 giornate di anticipo.

Ovviamente, fra i tifosi non ci si aspetta altro: il rinnovo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, Luciano Spalletti sarebbe pronto a restare a Napoli fino al 2025. Vediamo quali sono i dettagli.

Rinnovo Spalletti: a Napoli fino al 2025

Come sottolinea La Repubblica, Luciano Spalletti sarà Mister del Napoli anche per la prossima stagione: la società, infatti, si è riservato il diritto di opzione per il terzo anno consecutivo. Pare inoltre che il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, stia per fare una proposta all’allenatore che potrebbe legarlo al Napoli fino al 2025. Ovviamente con uno stipendio (meritatamente) aumentato.

E’ chiaro che ci sono alcuni aspetti da chiarire. Luciano Spalletti, d’altro canto, vorrà chiedere al patron azzurro un rafforzamento della squadra in ottica mercato estivo.

Insomma, nulla di insormontabile fra le due parti. Ovviamente, solo al termine dell’incontro staremo a vedere.

CREDIT IMMAGINE: SSC NAPOLI

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calcio Napoli, Venerato sicuro:”Kim via, dentro un nome nuovo”