11 Maggio 2023

Qualiano in agitazione, Lina è scomparsa da martedì: l’appello dei cittadini

Ore di agitazione in quel di Qualiano: Lina Esposito è scomparsa da martedì mattina all'alba. Scatta l'appello dei cittadini sui social

Qualiano, scomparsa Lina Esposito. Fonte foto: Facebook

Qualiano, scomparsa Lina Esposito

La comunità di Qualiano, comune della provincia di Napoli, vive uno stato di agitazione e allerta per la scomparsa di Lina Esposito. La donna, stando a quanto denunciato nelle ultime ore, si sarebbe allontanata da casa di suo padre alle prime luci dell’alba dello scorso martedì. A lanciare l’appello sui social è un cittadino.

Ecco il messaggio sul gruppo Facebook La voce di Qualiano: “Ragazzi è urgente, si chiama Lina Esposito è andata via da casa di suo padre martedì mattina all’alba, dalla zona di Qualiano. Si trova in stato confusionale, chiunque la veda può chiamare Rosario Ieni al 3486834931”.

Secondo quanto emerso sul gruppo cittadino non si hanno più tracce della donna, Lina Esposito, da più di 24 ore. Al momento non si conoscono ulteriori informazioni circa la sparizione e l’abbigliamento della donna di quel giorno. Restano, per ora, ignoti i dettagli sulla vicenda. Intanto i cittadini si sono attivati per la ricerca. Potrebbero seguire aggiornamenti in giornata sulla scomparsa della donna di Qualiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “STELLANTIS DI POMIGLIANO D’ARCO SCIOPERA: “CARICHI DI LAVORO IN AUMENTO SENZA AGGIUNTA DI PERSONALE”. LA SITUAZIONE”

LEGGI ANCHE: “PICCHIATO CON CALCI E PUGNI A PORTA NOLANA: UOMO DI 48 ANNI IN FIN DI VITA”