Calcio Napoli: all-in su 2 giocatori dell’Atalanta
Calcio Napoli: i partenopei provano a fare all-in su due giocatori della Dea. Ecco i profili seguiti da Cristiano Giuntoli...
Calcio Napoli – In città la festa scudetto non è ancora terminata, ma c’è già chi (giustamente o meno, ndr) comincia a guardare al futuro, provando ad immaginare il Napoli che sarà. Una nuova rivoluzione sembra esser più che probabile, dal momento che il ds Giuntoli è dato per partente al 90% e il tecnico di Certaldo potrebbe salutare ove mai venissero ceduti i pezzi da 90 del team.
Al momento, però, il falco di Carpi è ancora il direttore sportivo dei partenopei e sta lavorando per provare a regalare al Napoli due giocatori non solo promettenti, ma già determinanti: da una parte il difensore orobico, Giorgio Scalvini (classe 2003), dall’altra l’attaccante Ademola Lookman, classe ’97 e vera e propria rivelazione stagionale dell’Atalanta.
Il club partenopeo lavora anche al mercato in uscita, Demme potrebbe dire addio ed al suo posto è attenzionato un calciatore molto importante come Daichi Kamada che piace tantissimo al direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli in chiave futura.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Addio Spalletti? Le soluzioni più probabili per la panchina azzurra”
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook e supportaci con un like “ C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO