Principe Harry incoronazione: già di ritorno in California
Il Principe Harry, era giunto a Londra per partecipare all’incoronazione del padre Carlo, ora Re Carlo III, e della sua matrigna Camilla
PRINCIPE HARRY INCORONAZIONE- Il Principe Harry, era giunto a Londra per partecipare all’incoronazione del padre Carlo, ora Re Carlo III, e della sua matrigna Camilla. Eppure il suo soggiorno è durato ben poco. Il Duca ha già abbandonato le terre londinesi, al termine della cerimonia, per ritornare in California dove si trova la moglie Meghan Markle e i suoi due figli, Archie e Lilibet, rispettivamente 1 e 4 anni.
Venerdì sera, Harry ha assistito all’incoronazione di suo padre Carlo e della moglie, ora regina, Camilla. Invitato ai sontuosi festeggiamenti, il duca ha scelto di ritornare dalla famiglia. Scortato fino alla sua automobile con l’ombrello, ha guidato sino aeroporto di Heathrow e si è imbarcato su un volo diretto a Los Angeles.
Altra probabile ragione per cui il principe ha mostrato tanta fretta, potrebbe essere riconducibile alla data in cui si è svolto l’evento. Il 6 maggio, giorno dell’incoronazione, è stato anche il compleanno del suo primogenito, Archie. Alle 18 e 30 circa, il figlio del re è atterrato al LAX e poco dopo ha potuto riabbracciare la sua famiglia, e festeggiare il lieto evento.
Meghan, dal canto suo, non avrebbe potuto essere più contenta. Ha infatti preferito non andare all’incoronazione piuttosto, rimanere a casa con i suoi bambini e riavere il marito accanto in tempo per spegnere le candeline sulla torta di Archie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiaiano: denunciato perché deteneva uccelli illegalmente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pescara, 13enne cade dalla finestra di scuola: condizioni gravi