Rinnovo Spalletti, La Repubblica svela la richiesta del tecnico a De Laurentiis
Spalletti, secondo la Repubblica, potrebbe restare a Napoli: la condizione è chiara
Rinnovo Spalletti, si può fare. Come svela La Repubblica, il tecnico azzurro ed il patron del Napoli dovrebbero incontrarsi già nel corso di questa settimana.
Per far decollare l’accordo, però, sarebbe essenziale che il numero uno del club partenopeo rispondesse positivamente alla prima, sostanziale richiesta dell’allenatore di Certaldo.
Di cosa si tratta? Confermare i due gioielli del Napoli anche per la prossima stagione: stiamo parlando di Osimhen e kvaratskhelia.
Sarebbe questa la condizione imprescindibile per il mister, che sentirebbe di poter vivere un’altra stagione competitiva all’ombra del Vesuvio.
De Laurentiis, dal canto suo, ha già detto urbi et orbi che Osimhen non si tocca. Il georgiano, dal canto suo, ha ancora un contratto molto lungo e le parti sarebbero pronte ad un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio.
Dunque, stando a quanto comunicato dal noto quotidiano nazionale, non dovrebbero sorgere particolari problemi nella trattativa anche se, come noto, pensare di poter trattenere il bomber nigeriano è estremamente difficile, a fronte delle richieste che potrebbero pervenirgli dalle big europee, dotate di possibilità economiche molto più ampie del Napoli.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Mare Fuori 4: arriva uno spoiler da un’attrice
ARTICOLO SUCCESSIVO