Calcio Napoli, il nome del possibile sostituto di Giuntoli in caso di addio
Il nome stuzzica parecchio il patron azzurro, per la sua propensione a lavorare con allenatori giochisti
Mentre il calcio Napoli festeggia la vittoria dello scudetto, De >Laurentiis comincia a guardarsi attorno per far fronte agli eventuali addii estivi.
Una delle figure più prossime ai saluti, stando alle parole proferite proprio ieri durante la festa scudetto al Maradona, è quella del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ma, se dovesse concretizzarsi questa separazione, il Napoli su chi virerà? Il nome che alletta il patron azzurro è quello di Pietro Accardi, DS dell’Empoli.
Motivo della scelta sarebbe la sua propensione a collaborare con allenatori “giochisti”, la sua abilità nel muoversi sul mercato e la sua preparazione, a dispetto di un’età ancora piuttosto giovane.
Il profilo ideale, dunque, anzi proprio il primissimo candidato a sostituire il direttore sportivo venuto a Napoli otto anni fa da Carpi sarebbe proprio lui.
A comunicarlo Sportitalia.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Mare Fuori 4: arriva uno spoiler da un’attrice