Festa scudetto: accoglienza da brividi al Maradona per gli azzurri
Festa scudetto: un Maradona gremito accoglie con una coreografia da brividi i neo Campioni d'Italia nella sfida con la Fiorentina.
Festa scudetto – Accoglienza da brividi quella riservata ai calciatori azzurri al momento dello scendere in campo nella gara di questo pomeriggio contro la Fiorentina.
In uno stadio strapieno in ogni settore, oltre ai soliti corri intonati a squarcia gola “Siamo noi, siamo noi, i Campioni d’Italia siamo noi” ha echeggiato per diversi minuti tra le mura del Maradona.
Festa scudetto, non solo cori, la coreografia delle Curve:
Non solo con la voce i tifosi si sono fatti notare anche per i colori e le coreografie: bandiere ovunque in ogni settore e lo spettacolo più bello offerto dalla Curva A e della Curva B.
Nella curva A un immenso tricolore con il numero 3 è stato disegnato dai tifosi mentre nell’opposta Curva B, le strisce bianco azzurre hanno colorato l’intero settore: tutto questo ancor prima che la partita inizi e in attesa della festa che organizzata dalla Società che scatterà alle ore 20 a termine di Napoli-Fiorentina.
(Credit Immagine Napoli ZON)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Festa scudetto Napoli: la prima bimba nata si chiama Azzurra
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Koulibaly:”Presidente, avevi predetto lo scudetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO