Festa scudetto Napoli: la prima bimba nata si chiama Azzurra
FESTA SCUDETTO NAPOLI – Dopo il primo Kvicha nato solamente poche settimane fa, chiamato così in onore del fuoriclasse del Napoli, si è celebrata una nuova nascita dopo un avvenimento entrato nella storia.
La prima bimba ad essere nata subito dopo la matematica certezza dello scudetto partenopeo si chiama Azzurra. E’ questo il nome che i genitori hanno scelto per il loro dono più prezioso.
Un nome non casuale, ovviamente. Un nome che richiama i colori della squadra di cui è tanto tifoso papà Luigi. La bimba è nata alle ore 00.38 del 5 maggio, circa tre ore dopo la vittoria del titolo tricolore da parte della squadra di Spalletti.
Tutto l’ospedale, Villa Betania, ha festeggiato il lieto evento, annunciato, neanche a dirlo, proprio da papà Luigi che, ascoltato anche da Gianni Semioli, si è espresso così dopo la doppia gioia:”Ciao Gianni, volevo dire a te e chi ti segue che a Villa Betania, a Ponticelli, è nata la prima bambina dello scudetto alle 00:38 del 5 maggio. L’abbiamo chiamata Azzurra ed è proprio mia figlia. Due emozioni uniche, doppia gioia è un futuro, per la nostra piccola tutto azzurro! Ti abbracciamo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festa scudetto Napoli: caroselli in città, il Maradona apre alle 15
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente in diretta facebook: nessun ferito ma grande spavento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Koulibaly:”Presidente, avevi predetto lo scudetto”