Paolantoni nudo a Napoli per la vittoria dello scuedetto: promessa mantenuta
Paolantoni nudo per il lungomare di Napoli: ha mantenuto una promessa fatta in onore dello scudetto degli azzurri
PAOLANTONI NUDO – Qualche giorno prima della fatidica sera che ha sancito la matematica conquista da parte del Napoli del titolo di Campioni d’Italia, il comico partenopeo Francesco Paolantoni aveva, tramite un video sui suoi canali social, promesso di sfilare in completa nudità, come mamma l’ha fatto, per strada qualora il sogno si fosse avverato.
E quando è scoccata la certezza e tutti si aspettavano lo spogliarello iconico di Marisa Laurito, ecco che nella giornata di ieri, sul lungomare di Napoli, un nudo Francesco Paolantoni ha iniziato la sua gloriosa marcia in onore degli azzurri campioni.
L’attore era completamente svestito, coperto solo di una pentola che copriva le sue parti intime. Era accompagnata, lungo il suo tragitto, da una folta folla di tifosi e non, divertiti e non. Insieme a moltissime persone che filmavano quanto accadeva anche giornalisti delle Iene che hanno ripreso tutto.
A suon di cori in favore del Napoli e del tricolore la sua sfilata è andata avanti senza interruzioni. Il Napoli ha mantenuto le promessa, Paolantoni anche.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA Q U I
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O LO: Calcio Napoli, Ciro Ferrara scrive a Maradona: “Guarda un’ultima volta quaggiù”
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto Napoli: caroselli in città, il Maradona apre alle 15
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asino festa scudetto: l’animale è stato trasferito in un maneggio