Elezioni Pomigliano: il candidato Sindaco Cioffi, picchiato a sangue
Elezioni Pomigliano d'Arco, il candidato Salvatore Cioffi di Europa Verde aggredito da due sconosciuti: costretto alle cure in Ospedale.
Elezioni Pomigliano d’Arco – La campagna elettorale sfocia in violenza ed intimidazioni: nel pomeriggio di ieri il candidato a Sindaco di Europa Verde Salvatore Cioffi è stato inseguito e aggredito selvaggiamente da due persone a bordo di una moto e coperte da un casco integrale.
Una violenza inaudita che ha costretto Cioffi a recarsi presso l’Ospedale di Acerra e ricevere i dovuto soccorsi sanitari, a dare notizia di quanto accaduto è stato il Parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli tramite la seguente nota:
Il candidato a sindaco di Europa Verde – Verdi a Pomigliano d’Arco Salvatore Cioffi è stato sevaggiamente picchiato dopo l’iniziativa che abbiamo svolto nel pomeriggio. Mentre si stava recando a casa a piedi e’ stato preso a calci e pugni da due persone che sono scese da una moto coperte con caschi integrali. Salvatore accompagnato dal coportavoce locale del Sole che Ride Carmine D’Onofrio e’ in questo momento al pronto soccorso di Acerra. Ho subito parlato con il Questore per attivare tutte le misure necessarie a rendere sicura l’attività elettorale di Salvatore. Per chi è schierato apertamente per la legalità e contro la criminalità organizzata è sempre più difficile la vita sui nostri territori.
Si inasprisce dunque la campagna elettorale del comune vesuviano a livelli mai immaginati prima: l’aggressione violenta sembra somigliare, per le dinamiche con cui è avvenuta, ad un vero e proprio atto intimidatorio, simile a quello di stile camoristico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Elezioni Pomigliano d’Arco: riammessa lista Europa Verde e Cioffi Sindaco
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO