4 Maggio 2023

Napoli taxi si schianta contro ristorante, attimi di paura

Napoli taxi si schianta contro ristorante, l'incidente è avvenuto all'ora di punta scatenando il panico tra avventori e passanti

Fonte : IL MATTINO

Napoli taxi si schianta contro ristorante

Napoli taxi si schianta contro ristorante: Oggi, giovedì 4 maggio 2023, a ora di pranzo, è avvenuto uno spaventoso incidente nel cuore del centro storico di Napoli, nella centralissima Piazza del Gesù.

Un taxi ha travolto il dehor di un ristorante, che in quel momento era affollato di turisti e avventori che stavano consumando il pranzo. Tanta è stata la paura tra i presenti per la tragedia sfiorata, ma fortunatamente non sono stati registrati feriti.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che sta indagando per accertare le dinamiche esatte dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, il taxi avrebbe sbandato e urtato violentemente contro le vetrate della struttura. Per il momento l’ipotesi è quella di una manovra pericolosa tentata dal tassista che avrebbe così perso il controllo del veicolo.

Napoli taxi si schianta contro ristorante – La titolare del locale e gli altri commercianti della zona hanno manifestato le proprie preoccupazioni a Il Mattino, perché nonostante Piazza del Gesù sia vietata al traffico (fatta eccezione per i taxi, per l’appunto): “i taxi scorrazzano a forte velocità e rappresentano un potenziale pericolo per gli avventori dei locali presenti in piazza e per i turisti che affollano l’area».

Potrebbe interessarti leggere anche : Pozzuoli, dà fuoco a 3 auto. Arrestato un uomo