Choc a scuola: 14enne uccide 8 bambini
Choc a scuola: ragazzo di 14 anni ruba la pistola al padre ed uccide otto ragazzini. Tra le vittime anche un altro uomo...
Choc in una scuola collocata in provincia di Belgrado (Serbia), dove un ragazzo di soli 14 anni si è reso autore di un tragico episodio che finirà per segnare la sua vita e quella delle 8 famiglie dei rargazzini brutalmente uccisi a colpi di pistola.
I fatti si sono verificati questa mattina all’interno dell’istituto scolastico Vlasislav Ribnikar, collocato nel quartiere Vracar della capitale. Stando a quanto riportato dai colleghi di Ansa.it, il giovane avrebbe aperto il fuoco contro 8 ragazzini, tutti feriti mortalmente, e contro altri sei ragazzi e un’insegnante (che sono però sopravvissuti alla sua furia omicida). Il giovane, che attualmente frequenta il settimo anno della scuola primaria in questione, è stato intercettato ed arrestato dalle forze dell’ordine locali nelle ore successive la tragedia.
Stando alle prime indagini, parte che la pistola appartenesse al padre di K.K., ma non è chiaro in che modo il giovane la abbia sottratta al genitore. Il movente non è ancora chiaro, e la Polizia non ha al momento fornito ulteriori dettagli circa la triste vicenda che ha sconvolto un intero Paese e anche l’Italia stessa.
Non solo “Choc a scuola, 14enne uccide 8 bambini”, leggi anche la seguente notizia di cronaca “Sedicenne muore nella vasca da bagno: il giallo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: la curiosa scelta di Spalletti contro l’Udinese