Amici 22, il daytime del 2 maggio: la commozione di Maddalena
AMICI 22, IL DAYTIME DEL 2 MAGGIO – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?
La puntata si apre con Maddalena che riceve dal maestro Emanuel Lo un’assegnazione particolare: ballare “Padremadre” di Cesare Cremonini. L’obiettivo è quello di mostrare i sentimenti e l’emotività di Maddalena che sono i suoi punti di forza. Ascoltando la canzone Maddalena si lascia prendere dall’emozione pensando alla madre che è sempre stato il suo punto saldo. La ballerina dice di essere lì grazie a lei. “L’unica cosa a cui non mi ha mai fatto rinunciare è la danza, nonostante i problemi economici”. Maddalena continua a parlare poi del padre con Benedetta dicendo che non era sempre presente però lo ha sentito molto presente nel suo percorso ad Amici 22. Il mondo della danza al padre non è mai piaciuto molto.
Amici 22: benvenuti nel privè!
Isobel, Mattia e Maddalena si sfidano a ballare su un cubo per 40 secondi: vince chi è il più stiloso, trascinante e divertente. I cantanti e i ballerini si sfidano poi in casetta con “Amici in quiz”.
Potrebbe interessarti anche: “Amici, semifinale rimandata?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Fondazione Cannavaro Ferrara protagonista di un aperitivo solidale per Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, il Sindaco Della Ragione a sostegno di Vito Fiacco