2 Maggio 2023

Udinese Napoli Maradona aperto ai tifosi: le modalità di accesso

Udinese Napoli, il Maradona sarà aperto giovedì sera ai tifosi con i maxi - schermo: ecco quali sono le modalità di accesso allo stadio

Immagine di repertorio

Napoli - Bologna controlli e sanzioni Immagine di repertorio

Udinese Napoli – Ennesimo match point per la squadra di Spalletti. Dopo il pareggio di domenica 30 aprile con la Salernitana, il Napoli ha bisogno ancora di un punto per potersi portare a casa matematicamente il tricolore.

La sfida decisiva, adesso, è fuori casa contro l’Udinese. Il match, originariamente previsto per il 2 maggio, è stato posticipato a giovedì 4 maggio 2023 alle ore 20.45. Quello potrebbe essere il momento decisivo a Napoli per dar via definitivamente ai festeggiamenti per lo scudetto.

Udinese Napoli Maradona aperto: ci saranno i maxi schermi

Tutti sintonizzati, dunque, giovedì sera. Intanto, questa mattina, Aurelio De Laurentiis si è recato in Prefettura per decidere, con Questore e Sindaco Manfredi, il nuovo piano per la festa scudetto. Ecco la prima decisione.

Il Prefetto Claudio Palomba, al termine del comitato tenutosi questa mattina, ha annunciato: lo Stadio Diego Armando Maradona resterà aperto giovedì sera e saranno istallati 8 maxi – schermi (oltre ai due già presenti) per poter seguire in diretta Udinese Napoli.

Il tentativo è quello di ricreare l’atmosfera della mancata vittoria di domenica proprio tra le mura del Maradona.

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il costo d’ingresso sarà 5 euro, indistintamente per ogni settore. L’incasso sarà devoluto in beneficenza. Le vendite iniziano da ora fino alle 18 per gli abbonati; poi sarà vendita libera.

Così ha commentato Aurelio De Laurentiis: “Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati. È chiaro che dedotti i costi, il risultato economico verrà devoluto in beneficenza, è chiaro che il Questore e il Prefetto hanno dato il via a un’implementazione dei servizi per la sicurezza ed è chiaro che tutti ci auguriamo di accompagnare il Napoli verso il traguardo agognato.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Festa scudetto, spunta a San Gregorio Armeno il presepe azzurro