30 Aprile 2023

Festa scudetto, fumogeno in stazione Montesanto: treno bloccato

Ultime novità per la festa scudetto del Napoli: agitazioni nelle stazioni con treni fermi in diverse zone. Fumogeno a Montesanto

Calcio Napoli

FESTA SCUDETTO – L’entusiasmo è alle stelle ed è giusto così. La folla impazzisce di gioia e ha, già dalle prime ore del mattino, inondato la città e preso d’assalto non solo lo stadio Diego Armando Maradona ma anche le stazioni napoletane.

Stando alle notizie che ci giungono in redazione però sono iniziati i primi disguidi legati alla festa scudetto del Napoli. Purtroppo (o per fortuna ndr), come era preventivabile, le ferrovie e le metropolitane sono stracolme.

In questi minuti uno dei treni che si dirige verso Fuorigrotta e fermo alla stazione di Montesanto: il motivo è lo scoppio di un fumogeno che ha riso impossibile la visibilità per l’autista del convoglio. Attualmente il treno è fermo per scarsa visibilità e per salvaguardare la sicurezza dei viaggiatori.

Anche in altre stazioni del Vesuvio i disagi sono gli stessi: a Volla, ad esempio, i treni sono fermi per l’impossibilità di trasportare così tante persone. In attesa di riscontri organizzativi i treni sono fermi e c’è chi sta scegliendo mezzi alternativi per raggiungere Napoli.

IL VIDEO:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festa scudetto: nei Quartieri spunta il cimitero della serie A