Donato De Caprio su Tiktok: dopo l’omicidio della madre le dedica un panino
Parla al suo pubblico del suo stato d'animo: «Andiamo avanti, non è facile ma si deve fare»
Donato De Caprio, il famoso salumiere-tiktoker proprietario della sua attività “con mollica o senza?” torna dietro il bancone per preparare un panino in onore della sua mamma Rosa Gigante, uccisa dieci giorni fa nella sua abitazione a Pianura, nella periferia ovest di Napoli. Secondo il Gip ad uccidere la donna è stata la vicina di casa Stefania Russolillo, donna affetta da disturbi psichici.
Donato ha pubblicato poche ore fa un video tiktok in cui si confida con i suoi followers e dedica un panino a sua madre, con la voce rotta dal pianto e dalla rabbia: “Questo primo video lo dedico alla mia mamma. E voglio dire a tutte le persone che hanno avuto una mancanza così importante, forza e coraggio. Andiamo avanti: non è facile ma si deve fare.”
Ricorda che la madre aveva espresso il desiderio di mangiare un panino nel suo nuovo locale aperto da poco nella zona della Pignasecca, ma non ha fatto in tempo: “Il panino che volevi tu mamma è stracciatella, mortadella e olive con le mandorle. È un panino molto difficile per me, un panino particolare, fatto pieno di emozioni e di rabbia. Mamma ti amo e mi manchi tanto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO ACURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: La confessione di Donato De Caprio: “Ha ucciso tutta la famiglia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 29 aprile 2023, combinazione vincente