Calciomercato Napoli: occhi su una gemma del Celta Vigo
Se da una parte il Napoli attende l’ufficialità dello scudetto, dall’altra si prepara a combattere le offerte ai suoi big dai top club europei guardando al Calciomercato; per programmare il futuro. Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com il club campano ha messo gli occhi su un giovane talento spagnolo.
Calciomercato Napoli – Chi è Gabri Veiga
Si tratta di Gabri Veiga, mezz’ala classe 2002 del Celta Vigo. La piccola gemma che ha stregato Real Madrid e Barcellona, che il Napoli vorrebbe soffiare alle due big spagnole. Tecnica, visione e grande capacità d’inserimento, Gabri Veiga è un calciatore molto intrigante per il futuro; ed in ottica Calciomercato sarebbe un ottimo colpo per la dirigenza del Napoli. Ad oggi il suo bottino in liga è di 9 gol e 4 assist in 29 partite giocate, da centrocampista.
In attesa delle possibili uscite Giuntoli monitora il giovane galiziano, la sensazione è che il Celta Vigo non lascerà partire il ragazzo nato calcisticamente nella loro primavera ad una cifra irrisoria. Secondo transfermarkt il suo valore di mercato si aggira sui 30mln di euro.
Nelle prossime settimane sapremo di più sulla vicenda Veiga, e se ci saranno possibilità di chiudere un operazione di Calciomercato per portarlo al Napoli.
Fonte foto: elnacional.cat
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, SPALLETTI ATTENDE LA SALERNITANA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO