27 Aprile 2023

Amici 22, scontri tra Isobel e Benedetta: annullato il guanto di sfida

Amici 22, dissapori tra due ballerine: le parole del professionista Simone Nolasco e l'annullamento del guanto di sfida previsto per il serale

FOTO: DI REPERTORIO

amici 22 amici 23, Amici Giovanni Nicholas

Amici 22- E’ da poco terminato il daytime di Amici: oggi è andato in onda lo scontro tra due ballerine della scuola, Isobel, ancora in gara, e Benedetta, ballerina di supporto a Mattia nelle prove del serale.

Pare che da giorni, stando anche ai racconti degli altri allievi, il clima in casetta sia un po’ teso a causa dell’insofferenza covata da Benedetta nei confronti di Isobel. Anche i professionisti che hanno preparato con le ragazze le coreografie avrebbero notato i dissapori tra le due.

Chiamato da Maria De Filippi a esprimersi sulla questione, il ballerino professionista Simone Nolasco ha deciso di annullare il guanto di sfida tra le due ballerine.

Gli allievi, riuniti sulla gradinata della casetta, in puntata si sono confrontati sul rapporto tra Isobel e Benedetta. “Ultimamente ho sentito tante cose che hai detto di me. È come se davanti sei sempre carina, poi dietro alle mie spalle dici altro. Per me è come uno schiaffo in faccia”, ha affermato in lacrime Isobel.

Anche Cricca è intervenuto, sostenendo che Benedetta avrebbe stretto in casa un’alleanza con Maddalena per escludere la ballerina australiana. Benedetta ha tentato invano di giustificarsi, ma il ballerino professionista Simone Nolasco ha confermato la sua insofferenza nei confronti della compagna.

Per il serale del 29 aprile, Isobel avrebbe dovuto sostenere un guanto di sfida sulle note di un tango, contro Mattia e Benedetta. Durante le prove però, sarebbero venuti a galla i dissapori tra Benedetta e Isobel: “Durante le prove ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel”, ha spiegato Simone Nolasco, chiamato al telefono da Maria.

Nolasco ha raccontato la sua versione dei fatti: “Io so benissimo che all’inizio hai trovato tante difficoltà nel tango. Non ti sentivi all’altezza, ma durante le prove il tuo atteggiamento verso Isobel era un po’ alterato. C’erano dei passaggi che con Mattia venivano, mentre con lei no. È stato proprio lampante. Mi hai anche guardato infastidita dicendo che non ascoltava”.

Benedetta, mortificata, ha chiesto scusa per aver dato questa impressione ma, nonostante ciò, il guanto di sfida è stato definitivamente annullato.

Potrebbe anche interessarti: Anticipazioni Serale Amici 22: puntata di sabato 29 aprile

Leggi anche: Amici 22: Wax si infuria con una giornalista. Maria costretta ad intervenire