27 Aprile 2023

Calcio Napoli, il Cholito ritorna in campo

Calcio Napoli: il Cholito Simeone brucia i tempi e ritorna in campo. Ci sarà al Maradona per la sfida contro la Salernitana...

calcio napoli

Calcio Napoli. Buone notizie dall’infermeria: per la partita contro la Salernitana il Napoli ritrova il Cholito Simeone. Durante gli ultimi due allenamenti l’attaccante azzurro ha svolto l’intera sessione con i compagni ed è pronto a ritagliarsi uno scampolo di partita.

Dopo ben due giorni di riposo il Napoli ha ripreso gli allenamenti ieri e ha riportato quasi tutto il gruppo in campo: infatti, dopo l’infortunio rimediato nella partita contro il Lecce, pare sia ritornato in gruppo anche Giovanni Simeone. L’attaccante aveva subito un problema muscolare, nei minuti giocati contro la squadra giallorossa, che lo ha tenuto ai box per tre settimane.

Più difficile il recupero per Mario Rui. Il terzino sinistro ha tempi di guarigione più lunghi a causa dell’infrazione alla testa del perone. Per il giocatore solo terapie per provare ad accelerare il rientro e consentirgli di scendere in campo con i compagni per le ultime gare di campionato.

Discorso diverso per Matteo Politano: l’attaccante ha riportato una distorsione di primo grado nello scontro con Theo Hernandez e potrebbe farcela a recuperare per la partita con la Fiorentina. Il giocatore azzurro sta svolgendo terapie e esercizi in piscina per rientrare il prima possibile.

Calcio Napoli – leggi anche la seguente notizia “Rinviata Napoli Salernitana: la decisione del CASMS”