Pianura, caos nella casa dell’assassina della signora Di Caprio
Pianura, occupata la casa dell'assassina della signora Di Caprio. Ecco cosa è accaduto stanotte nel noto quartiere partenopeo
Pianura: appena una settimana fa lanciavamo sul nostro giornale la notizia dell’omicidio di Rosa Gigante, la donna uccisa dalla vicina di casa al termine di una lite. Questa notte, i carabinieri della stazione di Fuorigrotta e del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti proprio in via Vicinale Sant’Aniello, la strada in cui è collocata l’abitazione della donna killer.
Il motivo dell’intervento? Una giovane madre con il figlio di quasi 2 anni avrebbero occupato abusivamente una casa. Stando a quanto si apprende attraverso le principali testate locali, si tratterebbe proprio dell’appartamento di Stefania Russolillo, la 47enne gravemente indiziata dell’omicidio di Rosa Gigante, 73enne madre del tiktoker Donato De Caprio.
La casa in questione è momentaneamente disabitata dal momento che la Russolillo è detenuta nel carcere femminile di Pozzuoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore. STAY TUNED!
Non solo i fatti di Pianura – Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “P R O V A A R U B A R E L A M A R M I T T A D I U N ‘ A U T O I N S O S T A : A R R E S T A T O “
Seguici su Instagram “CLICCA QUI“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO