27 Aprile 2023

Allegri come Landucci contro l’Inter: le parole

Massimiliano Allegri come Landucci. Vergognoso attacco del tecnico bianconero a Marotta e alla panchina dell'Inter- Le sue parole

credits napolizon

allegri

Calcio Napoli. Dopo lo spiacevole episodio che ha coinvolto Spalletti e Allegri con il suo staff, si ripete lo sfogo dell’allenatore della Juventus. Alla quarta sconfitta consecutiva, questa volta in Coppa Italia, Massimiliano Allegri perde di nuovo le staffe. Infatti, dopo la sconfitta con il Napoli di domenica sera in campionato, che ha (quasi) definitivamente consegnato lo scudetto agli azzurri, l’allenatore dei bianconeri ha rivolto alla panchina avversaria delle frasi di scherno, volte a sminuire la conquista dello scudetto.
Non da meno il suo secondo Landucci che ha direttamente urlato contro mister Spalletti delle frasi terribili con intento minatorio e di offesa, che gli sono costati 5.000 euro di multa e un turno di squalifica.
La sconfitta bruciante all’Allianz Stadium e il periodo negativo della squadra di Torino hanno alimentato ulteriormente questo stato di nervosismo e insofferenza tra lo staff che si è rivelato ancora ieri sera, in seguito alla sconfitta contro l’Inter, che ha determinato l’accesso della squadra di Milano alla finale di Coppa Italia.

Una volta tornati negli spogliatoi, infatti, Allegri è stato visto urlare offese contro il dirigente dell’Inter Marotta, con cui aveva lavorato alla Juve, e Baccin: “siete delle m**!”. L’allenatore ha poi continuato ad inveire contro la squadra nerazzurra, aizzando i suoi: “Tanto arriverete sesti, non dobbiamo mandarli in Champions”.

Tanto nervosismo tra le fila bianconere che, nonostante i 15 punti restituiti, non riescono a trovare la giusta continuità, offrendo prestazioni poco esaltanti che arrivano nel momento più importante della stagione. Allegri e il suo staff sentono il peso delle difficoltà che potrebbe spingere la dirigenza a rivalutare la loro posizione e esonerare l’allenatore alla fine del campionato in corso.

Leggi anche la seguente notizia “Napoli Salernitana rinviata a domenica? La decisione del CASMS