Calcio Napoli-Salernitana spostata? Dazn pretende rispetto
CALCIO NAPOLI: Oggi si decide quando ci sarà il match tra Napoli e Salernitana. Attualmente, la partita é in programma alle 15 di sabato 29 aprile , ma dato che se sabato il napoli vincesse e domenica ci sarebbe una vittoria dell’inter sulla lazio i napoletani si ritroverebbero ad esultare ,per il tricolore, alla fine di una partita non propria, si é fatta richiesta di posticiparla al 30 aprile.
Il problema, in primis, é che una modifica del genere vedrebbe slitatte varie partite.
Infatti, se il Napoli giocasse domenica, sarebbe automaticamente spostata anche Udinese-Napoli.
CALCIO, NAPOLI-SALERNITANA SPOSTATA? INTERVIENE DAZN
“Dazn pretende il rispetto del contratto e degli orari prefissati. E lo spostamento delle gare del Napoli porterebbe a scoprire due slot orari: l’anticipo pomeridiano del sabato e quello serale di martedì, con sovrapposizioni e altri problemi. Per questo chiederebbe di fissare Udinese-Napoli come posticipo del giovedì. Ma riproporrebbe il problema delle 72 ore con le gare di domenica 7″
Riguardo poi ai biglietti venduti per il match di sabato Amedeo Bardelli, direttore Sport Business TicketOne, ha affermato a Il Mattino: “Per Ticketone non cambia nulla lo spostamento della partita perché i biglietti venduti per il sabato saranno utilizzabili anche la domenica. Noi aspettiamo cosa diranno le autorità preposte. Per me non ci sono problemi a mettere in vendita il settore ospiti anche se alcuni posti non sono vendibili. Quindi sarebbe un numero limitato di posti, circa 2mila. Io non vedo situazioni ostative nel metterli in vendita. Oggi ci vorrebbe uno stadio da oltre 100mila persone per soddisfare tutte le richieste”. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore…
Leggi anche: Calcio Napoli, all’ombra del Vesuvio 33 anni di passione: il mai più è ora
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO