Amici 22: Wax si infuria con una giornalista. Maria costretta ad intervenire
AMICI 22. Dopo la serata di sabato, sesta puntata del serale, come al solito, gli allievi hanno potuto ascoltare le opinioni dei giornalisti.
Tra questi, Wax, si sarebbe infuriato per una critica da parte di Grazia Sambruna del Corriere della Sera, che gli avrebbe dato come voto un 2. Ha scritto: “Matteo Lucido, in sciagurata arte Wax, ha 20 anni e un carattere da bulletto di periferia che lo rende il teen idol di questa edizione. Nonché l’Horcrux di chiunque abbia almeno un minino di sacro buongusto.” Ha poi continuato: “Nel corso della sesta puntata del Serale, si è cercato di fargli mostrare un lato meno ruvido, più tenero. Forse anche per controbilanciare i colpi di testa umorali di cui si era reso protagonista negli ultimi giorni. Il risultato è stato quello di un esorcismo riuscito male, malissimo“.
AMICI 22: WAX RISPONDE ALLE CRITICHE DI UNA GIORNALISTA
Wax si é arrabbiato moltissimo e ha detto: “Ora ditemi come c…o devo rispondere a queste cose io! Poi mi dite che mandare a fa…lo così non è normale, perché ci deve essere un’educazione. Ma loro sono più maleducati a sminuirmi in questo modo. Così vuol dire mandare a fan..lo in modo cattivo. Mandare a fan..lo come faccio io non significa niente in confronto alle vostre parole di m….a! Non sapete un ca..o della mia vita! Non sapete proprio un ca..o della mia vita!”
Maria De Filippi é dovuta intervenire per tranquillizzarlo e farlo ragionare.
Sui social poi, la giornalista é tornata a parlarne e ha postato la cover di “Ti regalerò una rosa”, fatta da Wax, scrivendo: “Deve piacere per forza?”
Subito i fan del ragazzo le hanno risposto di evitare di parlare di lui non essendo di suo gradimento e lei ha replicato: “Continuerò a scrivere di quello che mi pare e nel modo che personalmente ritengo più opportuno. Anche dovessi ritenerlo tale solo io”.
Leggi anche: Amici 22: Benedetta spettegola di Mattia ma lui la scopre
ARTICOLO PRECEDENTE
Detenuto di Giugliano morto d’infarto in carcere. Indagati due medici
ARTICOLO SUCCESSIVO