Al Palazzo Reale di Napoli tanti concerti in arrivo per un nuovo Randevù. Le prevendite
Il nuovo format di appuntamenti musicali, happening, dj set e aperitivi per un caldo Randevù al Giardino Romantico
Al Palazzo Reale di Napoli tanti concerti in arrivo. Al Giardino Romantico di Palazzo Reale partirà dal 7 giugno al 1 luglio 2023 una ricca rassegna di concerti che vedrà la partecipazione di famosi artisti italiani. Grandi nomi si avvicenderanno nel meraviglioso spazio che ogni estate apre al pubblico partenopeo e ai turisti. Gli appuntamenti musicali s’inseriscono nella rassegna di Randevù, un format prodotto e organizzato da BANG!, Drop e del Noisy Naples Fest che inizierà l’11 maggio. Il programma di Randevù prevede anche performance artistiche, dj set, aperitivi. La prevendita dei biglietti per assistere ai concerti è prevista, secondo fonti social di alcuni organizzatori, a partire da venerdì prossimo.
La rassegna musicale prevede, al momento, la partecipazione degli artisti: Sergio Cammariere il 7 giugno, Carmen Consoli e Marina Rei l’8 giugno, Planet Funk il 15 giugno, Coma_Cose il 25 giugno, Raphael Gualazzi con Simona Molinari il 30 giugno e Aiello sabato primo luglio. Molti artisti freschi di pubblicazione appariranno sulla scena per presentare i nuovi pezzi musicali, accompagnati, come spesso accade, dai brani più famosi del repertorio.
Al Palazzo Reale di Napoli tanti concerti in arrivo per un nuovo Randevù. Le prevendite
Le novità in uscita: ad inaugurare il format Randevù sarà Sergio Cammariere che tornerà ad esibirsi con il suo ultimo album “Una sola giornata” in uscita il 14 aprile per la Parco della Musica Records. Accompagneranno Sergio Cammariere i musicisti: Daniele Tittarelli (sax soprano), Luca Bulgarelli (contrabbasso) e Amedeo Ariano (batteria). Anche i Planet Funk presenteranno a Napoli il nuovo brano “The World’s End” uscito il 6 gennaio per la Just Enetrtainment di Sergio Cerruti, un pezzo pieno di energia che affronta i sentimenti e le emozioni legati ai tempi attuali. In questa data saranno presentati anche brani contenuti nel nuovo album, prossimamente in uscita. Coma Cose ritornano a Napoli dopo il sold out alla Casa della Musica di Napoli, lo scorso marzo, con il loro brano fresco d’uscita al Festival di Sanremo. Aiello canterà il nuovo singolo “Aspettando la mattina” pubblicato da poco. Anche i nuovi brani che saranno presenti nel nuovo album di prossima uscita saranno presentati durante il concerto al Giardino Romantico di Palazzo Reale.
Potrebbe piacerti anche: Il Festival della Grafica e delle Culture Visive
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO