Osimhen, dalla Francia: “PSG forte sul nigeriano”. Il piano del club francese
Victor Osimhen sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain
Victor Osimhen, il suo futuro a Napoli è incerto: la stagione che si avvia a conclusione, con la conquista del tanto atteso tricolore, ha incoronato il bomber azzurro, che fa gola a molte big europee. Il Napoli, dal canto suo, non lo lascerà partire se non a cifre astronomiche: dai 140 milioni in su.
Dalla Francia, però, fanno sapere che il PSG sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare il calciatore. Secondo alcuni media francesi, infatti, la società parigina vorrebbe avviare la prossima estate una vera e propria rivoluzione tecnica e Campos, il direttore sportivo, punta molto proprio su Victor Osimhen come calciatore da piazzare al centro dell’attacco per la prossima stagione.
Lo stesso Campos, come rivela la gazzetta dello Sport, ha un ottimo rapporto con il bomber nigeriano, il che potrebbe facilitare la trattativa.
Ma l’operazione sarebbe economicamente fattibile? I cugini francesi fanno sapere che il club sarebbe intenzionato ad offrire a De Laurentiis 100 milioni più due contropartite dai nomi altisonanti: Icardi e Paredes. Il primo è attualmente in prestito al Galatasaray, il secondo invece nella Juventus di Allegri non ha mai trovato spazio ed ha un rapporto tribolato con l’allenatore bianconero.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinvio Napoli-Salernitana? Il durissimo comunicato della Curva Sud Siberiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, morto ragazzo di 19 anni. Fatale un colpo di pistola