Juventus Napoli probabili formazioni: le scelte di Allegri e Spalletti
Juventus Napoli probabili formazioni del posticipo di serie A di domani sera allo stadium tra gli uomini di Allegri e la capolista di Spalletti.
Juventus Napoli probabili formazioni – Gli azzurri tornano in campo dopo la cocente eliminazione dalla Champions League della scorsa settimana ad opera del Milan.
La squadra di Spalletti ha l’esigenza di riscattare anche il passo falso in campionato con il Verona nell’ultima giornata di campionato e di riprendere velocemente la corsa scudetto e chiudere al più presto la pratica evitando contraccolpi psicologici.
Spalletti troverà una Juve in un momento positivo nonostante la recente sconfitta con il Sassuolo, grazie alla temporanea sospensione dei 15 punti di penalizzazione in campionato: una motivazione in più per gli azzurri per allontanare e spegnere sul nascere ogni fantasia di rimonta.
Per Spalletti ancora emergenza: out Simeone, Mario Rui e Politano con Rrahmani non ancora totalmente recuperato, in campo si rivedranno Kim e Anguissa dal primo minuto.
Juventus Napoli probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Juventus Napoli arbitri:
A dirigere la gara Fabbri della sezione di Ravenna, gli assistenti saranno Pagliardini e Scarpa, IV uomo Massimi, VAR Aureliano, AVAR Pezzuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: c’è l’accordo. Resterà a Napoli a vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO