Calcio Napoli: c’è l’accordo. Resterà a Napoli a vita
Calcio Napoli, il giocatore è pronto a restare in azzurro a vita. Il suo agente si trova in città e sta provando a chiudere l'accordo
Calcio Napoli – Gli azzurri, eliminati dalla Champions League a seguito della sconfitta complessiva per 2-1 contro il Milan, sono adesso concentrati sul vero obiettivo della stagione: la conquista del terzo scudetto della storia partenopea.
Ma non solo. Il ds Cristiano Giuntoli sta infatti già lavorando da tempo al rinnovo dei giocatori chiave della rinascita azzurra, partendo da Stanislav Lobotka, passando per Giovanni Di Lorenzo, per arrivare a… Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro aveva trovato la titolarità la scorsa stagione e quest’anno è stato uno dei perni della difesa partenopea, insieme a Kim Min Jae.
Rrahmani a Napoli sta bene e vuole restarci il più a lungo possibile. Ecco perché il suo agente è volato in città, per provare a chiudere l’accordo che lo legherà ai colori azzurri fino al 2028, vale a dire fino a fine carriera. Tra cinque anni, infatti, il numero 13 avrà 34 anni e sarà probabilmente pronto per dedicarsi ad altro. Le sensazioni circa una possibile fumata bianca sono più che positive: non resta dunque che attendere il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis.
Fonte della notizia: Gianluca Di Marzio
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli ” A l e x M e r e t n e l m i r i n o d e l T o t t e n h a m “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO