Calcio Napoli: Meret nel mirino del Tottenham
Alex Meret è uno dei protagonisti della straordinaria annata del Napoli. Il portiere è finito nel mirino di diversi club
CALCIO NAPOLI-Alex Meret è l’attuale portiere del Napoli ed è uno dei protagonisti di questa florida stagione degli azzurri. Il portiere ha eseguito una serie di prestazioni che certamente l’hanno riscattato dalle tante critiche piovutegli addosso in passato. In Champions League, contro i rossoneri, ha parato il rigore a Giroud. Purtuttavia il suo intervento, per quanto decisivo, non è servito abbastanza ai partenopei per qualificarsi alle semifinali. L’estremo difensore piace anche in Premier League.
Calcio Napoli: l’interesse del Tottenham
La Repubblica, nella sua edizione quotidiana, nello spazio riservato al calcio, ha voluto sottolineare l’interesse del Tottenham, che infatti ha chiesto informazioni sul portiere. Cos’ha risposto il Napoli? e il calciatore? Alex Meret nonchè il club cui appartiene, hanno chiesto tempo per riflettere, specificando che ogni decisionepresa al termine di questa stagione.
È previsto un appuntamento tra Cristiano Giuntoli e Federico Pastorello, agente del portiere. Le possibilità sono due. Un rinnovo del contratto per proseguire insieme oppure valutare le varie offerte tra cui il Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Calcio Napoli, Giuntoli nel mirino della Juventus. Ma è blindato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bono Vox al Teatro San Carlo di Napoli, da oggi le prevendite