20 Aprile 2023

Donna stuprata in un bar: il colpevole è già stato identificato

Donna stuprata in un bar di Trapani: è accaduto lo scorso gennaio. L'aggressore è stato già rintracciato dalle forze dell'ordine e arrestato

poliambulatorio take care

aggredisce in ospedale

DONNA STUPRATA IN UN BAR – Ha dell’incredibile quanto accaduto in un bar. Una notizia che porta il cuore in gola ma che ormai siamo abituati a leggere. Proprio per questo motivo la denuncia è sempre la prima arma di difesa.

Ci troviamo in Sicilia, precisamente nella zona di Trapani. Una donna è stata molestata e violentata all’interno del bagno di un locale notturno. I fatti risalgono allo scorso gennaio e, stando a quanto riferito dai colleghi de Il Meridiano News, le forze dell’ordine sono riuscite a mettere in ordine le informazioni ricevute e hanno arrestato l’aggressore.

DONNA STUPRATA IN UN BAR – La donna era entrata nella toilette, l’uomo – un 42enne di Trapani, l’aveva seguita e poi l’aveva costretta a subire una violenza sessuale. Fortunatamente la donna era riuscita a scappare divincolandosi dalla presa dell’aggressore.

Grazie alle informazioni riferite agli agenti per le indagini, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al colpevole che è stato arrestato. Ora si trova ai domiciliari con un braccialetto elettronico. L’accusa, ovviamente, è quella di violenza sessuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANC HE L’A R T I C O L O: Napoli rissa tra tassisti in Via De Pretis: botte a chi lavora con l’app Uber