18 Aprile 2023

Amici 22, il daytime del 18 aprile: il guanto di sfida per Mattia

tutto.tv

Amici 22

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 18 APRILE – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?

Il daytime si apre con un guanto di sfida da parte della maestra Celentano destinato a Isobel e Mattia che si sfideranno su una coreografia di modern. Secondo Maddalena la sfida non è equa ma Mattia non pensa minimamente di rifiutare la prova: “Mi sono impegnato in tutto quello che ho fatto anche se potrei farmi male in alcuni punti e non mi andrebbe bene”. I ballerini prendono visione della coreografia e Mattia sottolinea come alcuni movimenti non siano facili per lui.

Mattia inizia la preparazione del suo guanto di sfida il giorno dopo ma dopo la lezione confida i suoi dubbi a Benedetta: “A me interessa finire questo percorso al meglio e buttarmi nelle cose presenti nella coreografia mi preoccupa perché per impararle ti devi far male e in questo momento non me la sento, considerando l’esperienza dello scorso anno”. Mattia convoca quindi il maestro Todaro per parlare di queste perplessità con lui. Per Mattia la problematica è quella di alcuni trick complessi per lui. Todaro dice a Mattia di rifiutare.

Amici 22, la lettera d’amore per Aaron

Aaron ha ricevuto una lettera d’amore da parte della sua fidanzata Silvia e ha parlato di lei in maniera commossa: “È una persona che mi fa stare tanto bene e spero di fare del bene a lei. Sono sette mesi che non ci vediamo”. Per Aaron, Silvia è la ragione per cui è all’interno della scuola di Amici.