Roberto Vecchioni, morto il figlio Arrigo: aveva 36 anni
Il cantautore chiede silenzio per la scomparsa del figlio
Si è spento all’età di 36 anni Arrigo Vecchioni, il figlio del cantautore italiano Roberto Vecchioni. Arrigo era il secondo di quattro figli, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. Lo stretto rapporto con i figli era stato raccontato più volte dal cantante in numerose interviste: Vecchioni aveva affermato che tra le cose che distoglievano il suo pensiero dalla morte c’erano proprio figli.
In occasione dell’uscita del libro “La vita che si ama. Storie di felicità”, Vecchioni spiegò di aver insegnato ai figli il “gioco del sogno”: “Riusciamo a ridere l’uno dell’altro, a prendere le cose con ironia e a volerci bene. Non ho mai visto quattro fratelli così uniti”.
“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”, è il post che il padre Roberto Vecchioni ha postato su Facebook, accompagnato dalla foto del figlio. Migliaia i messaggi di vicinanza e di cordoglio al cantautore, tra cui quelli di Ornella Vanoni: “Roberto e Daria non ci sono le parole per tanto dolore”.
Potrebbe interessarti anche: “Mauro Giancaspro, morto il direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Milan probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 22, il daytime del 18 aprile: il guanto di sfida per Mattia