Murales Maradona: sequestrate maglie contraffatte del Napoli
Murales Maradona, sequestrate maglie contraffatte del Napoli e fermate tre persone.
Murales Maradona, controlli ai Quartieri Spagnoli: fermati tre uomini e sequestrate maglie contraffatte dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Stamattina gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Emanuele De Deo.
Murales Maradona, l’operazione delle forze dell’ordine:
Nel corso dell’attività gli operatori hanno denunciato un 51enne napoletano con precedenti di polizia per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi poiché sorpreso a vendere circa 30 magliette contraffatte della Società Sportiva Calcio Napoli.
Inoltre, i poliziotti hanno sanzionato due persone per occupazione abusiva di suolo pubblico e per aver esercitato l’attività di somministrazione di cibi e bevande senza le prescritte autorizzazioni: a darne notizia dell’operazione avvenuta questa mattina è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Quella di oggi non è la prima operazione condotta nei Quartieri Spagnoli nella zona antistante al murales dedicato al grande Diego Armando Maradona: già in diverse occasioni era stato rinvenuto materiale contraffatto della Società Sportiva Calcio Napoli pronto per essere venduto alle migliaia di turisti che ogni giorno si recano in pellegrinaggio presso il Dio del calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli: pubblicate nuove regole d’accesso allo stadio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO