Blanco Napoli: canta ai Decumani e la folla impazzisce
Blanco a Napoli canta a sorpresa tra le stradine dei Decumani. Ecco perché si trovava in città e come è nata la "sorpresa" ai passanti
Blanco Napoli – In un soleggiato mercoledì di aprile migliaia di passanti si sono ritrovati a passeggiare tra le stradine del centro storico cittadino, quando le note di “Vada come vada” hanno letteralmente animato la curiosità di tutti i presenti.
Il suo timbro, facilmente riconoscibile, non è passato inosservato ed ecco che in tanti sono accorsi in vico del Fico a Purgatorio, dove il cantante bresciano si stava esibendo, accompagnato dal suo producer Michelangelo alla chitarra. Ma cosa ci faceva l’amatissimo (quanto criticato) Blanco al centro storico e ai quartieri?
Il motivo è da ricercare nel minitour di “serenate” che oltre a Napoli si sono tenute anche a Venezia, Firenze e Roma, per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo album, dal titolo “Innamorato”. Da oggi tutte le sue track potranno esser ascoltate anche su Spotify. Tra le collabs del cantante bresciano spicca quella con Mina. Cosa avrà combinato questa volta l’eclettico cantautore diciannovenne? All’album “innamorato” l’ardua sentenza.
Non solo “Blanco Napoli “- Leggi anche questa notizia di attualità ” A p r e S t a r b u c k s a C a s e r t a : è i l p r i m o i n C a m p a n ia “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO