Cricca preso di mira ad Amici 22: cosa ha fatto
Cricca preso di mira al termine della registrazione di ieri. Ecco cosa ha suscitato la rabbia di migliaia di aficionados di Amici 22
Giovanni Cricca, in arte semplicemente Cricca, è stato preso di mira da molti fan in occasione delle ultime puntate di Amici 22. Forse non tutti ricorderanno che il cantante 18enne era stato eliminato prima delle qualificazioni al serale, facendo storcere il naso a quanti non gradivano la sua presenza all’interno della scuola.
Eppure, ieri, al termine della registrazione della puntata che andrà in onda domenica 16 aprile, la situazione sembra esser addirittura degenerata. Tantissimi utenti, in particolar modo supporters di Ramon e Federica, si sono scagliati contro il cantante, “reo” di aver avuto un momento di sconforto dopo esser finito nuovamente al ballottaggio.
Stando alle indiscrezioni circolate sul web, la De Filippi avrebbe provveduto anche a rincuorarlo durante la pausa pubblicitaria, interrompendo per qualche minuto la registrazione. Dal suo “pianto” sarebbe nata (secondo molti) la decisione dei giudici di non mandarlo all’eliminazione finale, dove sono poi finiti Ramon e Federica.
Apriti cielo: su Twitter sono piovuti attacchi di ogni genere, anche personali, al cantante. Amici 22 è sicuramente tra i talent show più seguiti, ma trascendere in episodi di questo tipo fa riflettere a lungo su quanta importanza si finisca per dare a questioni che meriterebbero di certo una rilevanza minore.
Cricca, dunque, è salvo. Per scoprire chi lascerà il programma tra Federica e Ramon occorre attendere la puntata di domenica sera.
Leggi anche “Benedetta insegue Mattia: il motivo“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO