Ragazzo aggredito al Vulcano Buono: 15enni denunciati
Sei minori sono stati denunciati dai carabinieri per un'aggressione all’interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola
RAGAZZO AGGREDITO AL VULCANO BUONO-Lo scorso 8 aprile all’interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola, un ragazzino di 16 anni è stato brutalmente aggredito da alcuni suoi coetanei. Sei ragazzini dell’età compresa tra i 15 e i 16 anni. i sei minori sono stati tutti individuati e conseguentemente denunciati.
Il 16enne è stato colpito dal branco anche con uno sfollagente. Le indagini in corso non hanno ancora chiarito la causa dell’aggressione.
I fatti risalgono a sabato, 8 aprile. Intorno alle 23, il 16enne si trovava nel centro commerciale in compagnia di un amico quando i due sono stati improvvisamente circondati da un gruppo di coetanei, circa una decina. A quel punto sono intervenuti i carabinieri.
Non c’è una ragione precisa per cui il branco ha colpito il 16enne. Trasportato in ospedale, gli è stato diagnosticato un trauma cranico con lesioni del cuoio capelluto, fortunatamente senza particolari complicazioni. Dopo essere stato medicato, il minore è stato dimesso ed è tornato a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melania e Donald Trump di nuovo insieme?
Dopo le vicende che stanno interessando il marito, molti già davano per scontato che Melania Trump volesse separarsi da lui, ma forse le cose non stanno proprio così…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Franco Ricciardi con lividi al volto: “Sto bene ma il concerto è rinviato”