Picchia compagna in strada: aggressione alla rotonda Diaz
Ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti presso la Rotonda Diaz per una segnalazione di una lite in strada
PICCHIA COMPAGNA IN STRADA-Ieri pomeriggio presso la Rotonda Diaz, dei passanti hanno allertato gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando. La segnalazione riguardava una lite in strada. Una volta che le forze dell’ordine sono giunte sul luogo suddetto, una persona li ha avvicinati. Costui ha raccontato che poco prima, un uomo aveva aggredito la sua compagna, per poi allontanarsi.
La donna si era rifugiata in un esercizio commerciale, dopo la lite brutale. Una volta che gli agenti l’hanno trovata, ha confermato ciò che aveva raccontato il testimone. Il suo compagno, l’aveva colpita con calci e pugni e per di più non era la prima volta che succedeva. Gli agenti poi sono riusciti a rintracciare l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato.
Nell’abitacolo della sua vettura un barattolo di vetro contenente marijuana. Presso la sua abitazione perquisita, rinvenute 25 cartucce calibro. 6,35. Il soggetto, un 33enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. Infine, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Tommaso Chiodo muore a 16 anni per un tumore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO