Dramma in Cilento: Rafael muore dopo una serata in discoteca
DRAMMA IN CILENTO: Rafael Stifano aveva 25 anni. Era italo-venezuelano, originario di Pellare, una frazione nel comune di Moio della Civitella. Il ragazzo é deceduto nella notte tra domenica e lunedì. Il tutto é accaduto all’uscita da una discoteca a Caprioli, una frazione del Comune di Pisciotta.
Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, la salma é stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Prontamente sono accorsi i carabinieri della stazione di Pisciotta che hanno effettuati i rilievi del caso. E’ intervenuto poi anche il medico legale che non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.
DRAMMA IN CILENTO: ECCO COME E’ MORTO RAFAEL
Rafael era insieme ad un gruppo di amici, quando si é appartato per bisogni fisiologici. In quel momento sarebbe franata una parte del costone roccioso e così il ragazzo sarebbe precipitato in una cunetta di due metri. Probabilmente non é morto sul colpo, ma in seguito all’irreversibile trauma cranico.
Leggi anche: Morto dopo intervento per dimagrire: 55 anni la vittima
-Maurizio Cembalo è un uomo di 55 anni che aveva deciso di sottoporsi a un intervento di Bypass gastrico. Il suo obiettivo era perdere peso. Proprio ieri, in mattinata, l’uomo è deceduto all’ospedale di Eboli, nella provincia di Salerno…CONTINUA A LEGGERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO