Morta Rosa Serrapiglia: era la vedova del grande Mario Merola
Morta Rosa Serrapiglia, era la vedova del grande Mario Merola: ad annunciare il triste evento il figlio.
Morta Rosa Serrapiglia, la donna era la vedova del grande cantante e attore della sceneggiata napoletana Mario Merola scomparso nel 2006 e con cui era spostata dal 1964 e dalla loro lunga storia d’amore erano nati 3 figli.
La donna si è spenta questa notta all’età di 83 anni dopo una lunga malattia, ad annunciarne la scomparsa il figlio: “Mamma’ mo va abbraccia a papà”, ha scritto sui social.
Morta Rosa Serrapiglia, la malattia e gli ultimi giorni:
Nei giorni scorsi sempre sui social, il figlio della coppia aveva aggiornato tutti sulle condizioni di salute della Signora Rosa sperando in un miglioramento del quadro clinico:
“Amici, da giorni sto ricevendo l’affetto e messaggi da tutti voi per mia madre grazie a tutti, ora posso dirvelo va molto meglio ringrazio Dio ,mio padre e tutti i medici è spero presto di fare un video messaggio con lei per voi, cara mamma sei forte, mi hai sbalordito torna sta casa aspetta a te”. queste le parole di uno dei figli alcuni giorni fa.
Purtroppo questa mattina il triste annuncio: il quadro clinico della donna è peggiorato e per lei non vi è stato più nulla d fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Stadio Collana torna alla Regione: la sentenza e la data di riconsegna.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO