Calcio Napoli: Osimhen e le dichiarazioni al France Football
L’intervista integrale rilasciata domani, ma i colleghi del Corriere del Mezzogiorno ne hanno evidenziato alcune parti in anteprima
CALCIO NAPOLI-Victor- Ai microfoni di France Football, l’attaccante nigeriano ha rilasciato una serie di dichiarazioni e sebbene l’intervista completa non sarà rilasciata prima di domani, il Corriere del Mezzogiorno hanno estratto alcune parti più salienti in anticipo.
Osimhen ha parlato ovviamente della sua esperienza nella squadra soffermandosi sul suo rapporto con gli allenatori, da Gennaro Gattuso a Luciano Spalletti. Riferimenti ovviamente allo Scudetto.
Calcio Napoli: le dichiarazioni
L’influenza degli allenatori ha significato molto per l’attaccante. Mister Gattuso l’ha aiutato molto a lavorare sulla sua autostima. La vera crescita però c’è stata con e grazie a Luciano Spalletti.
”Spalletti mi ha chiesto di trasformarmi in una specie di dinamite nelle difese avversarie. Insieme abbiamo analizzato a fondo la velocità della mia corsa, i tempi di reazione agli assist e le distanze ideali che devo mantenere dai difensori”.
Maradona e lo Scudetto
Non poteva mancare la menzione di Diego Armando Maradona che ha capitanato la squadra azzurra. Riguardo allo scudetto: ” voglio vedere la gioia sui volti dei tifosi napoletani e perché non vedo l’ora di assistere ai festeggiamenti. Sarà una grande emozione, sono curioso di scoprire cosa sono in grado di organizzare i napoletani!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli, ufficiale la lista dei convocati per il Lecce
Mancano solo 15 punti allo scudetto e, secondo le parole di Spalletti in conferenza, il Napoli li farà e darà il via a una festa incredibile. Dopo la batosta subita nell’ultima apparizione in campionato contro il Milan, gli azzurri sono chiamati a riscattarsi contro i rossoblu del Lecce…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO