Ordigno centro estetico Napoli: indagini in corso
Napoli: ordigno in un centro estetico e, alla stessa ora, auto in fiamme
ORDIGNO CENTRO ESTETICO NAPOLI-A Frattamaggiore è accaduto un fatto alquanto sospetto. La scorsa notte è esploso un ordigno artigianale in via cumana 117. L’esplosione ha causato tutta una serie di danni ad un centro estetico. In primo luogo, la serranda esterna nonchè la porta d’ingresso della struttura. Il centro estetico risulta essere di proprietà di un 33enne incensurato del posto. Anche altre due auto parcheggiate nelle vicinanze hanno riportato dei danni. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dell’evento.
Ordigno centro estetico Napoli: nella stessa ora auto in fiamme
Proprio allo stesso orario, in via Ilaria Alpi altezza civico 24, un auto andata in fiamme, ha costretto i carabinieri della stazione di Marano a intervenire per evitare il peggio. L’auto è stata completata distrutta. Apparteneva ad un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine. Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti. Non si esclude l’ipotesi dolosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, furto in casa: denunciata nigeriana
Ieri mattina gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione di vico Scassacocchi per la segnalazione di un furto.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno accertato che…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Osimhen e le dichiarazioni al France Football