6 Aprile 2023

Calcio Napoli: Osimhen avrebbe voluto, ma i medici dicono…

Victor Osimhen migliora di giorno in giorno, l'attaccante nigeriano però non sarà convocato per la gara di Lecce

CALCIO NAPOLI-Victor Osimhen già seduta stante, dice di sentirsi pronto per tornare in campo. l’attaccante del Napoli dopo l’infortunio, non avverte alcun fastidio e insiste riprendere da dove ha interrotto. Lui vuole esserci già contro il Lecce.

Il Mattino: “Fosse stato per Victor Osimhen avrebbe preso parte già alla trasferta di domani contro il Lecce. A fermare questa sua smania è stato però è lo staff medico perché la lesione c’è ancora e non è del tutto guarita”.

Considerato il temperamento di Osimhen, esporlo a una partita con alla base questo problema muscolare non del tutto guarito, sarebbe un rischio che non ci si può permettere di correre. Quelle che arrivano da Castel Volturno sono ottime indicazioni.

Buone probabilità che il nigeriano venga convocato per la gara del 12 aprile contro il Milan in Champions League. Certo potrebbe succedere che inizialmente possa partire dalla panchina, ma questo sarà deciso nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli: la protesta ”ricatto” al Maradona

Il presidente del Napoli ADL, ha preso una serie di provvedimenti significativi rivolti agli ultras. In primo luogo, ha eliminato una serie di privilegi di cui hanno sempre goduto, li ha allontanati dalla squadra e li ha esclusi dalla organizzazione della festa scudetto.