Anticipazioni serale Amici 22. Puntata di sabato 8 aprile: ci saranno due eliminati?
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 22: Sabato 8 aprile 2023, andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 22, condotto da Maria De Filippi. La registrazione é prevista nel pomeriggio. In ogni caso come già accaduto precedentemente, le squadre in gara saranno tre, composte da una coppia di professori di ballo e canto che nei mesi scorsi hanno formato la classe del talent show. Quest’anno la giuria è decisamente una novità. Da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, si è passati a Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Nelle prime tre puntata di Amici sono stati eliminati Megan, NDG, Piccolo G, Gianmarco e Samu.
Dunque gli allievi rimasti in gara al serale. I cantanti: Cricca per il team di Lorella Cuccarini, Federica e Wax per il gruppo di Arisa, Aaron per Rudy Zerbi I ballerini: Ramon e Isobel per il team di Alessandra Celentano, Maddalena per la squadra di Emanuel Lo, Mattia e Alessio per Raimondo Todaro
Anticipazioni Serale Amici 22 puntata 8 aprile
- Inizio registrazione prevista dalle ore 16 (articolo in continuo aggiornamento)
- Ospite della puntata: Alessandro Siani e Annalisa.
- Ci sarà una sola eliminazione
- Prima manche: sfida tra i Cuccalo e i Todarisa. Vincono i Cuccalo. Al ballottaggio vanno: Alessio, Mattia e Wax. Mattia e Wax si salvano a rischio eliminazione resta solo Alessio.
- Seconda manche: sfida tra i Cuccalo e Zerbi-Cele e a vincere sono questi ultimi. Al ballottaggio Maddalena e Angelina.
- Terza manche: Sfida tra Zerbi-Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Al ballottaggio Mattia e Wax. A rischio eliminazione finisce Mattia.
- Tre allievi a rischio eliminazione: Angelina, Alessio e Mattia. La ragazza si salva e restano a duellare Alessio e Mattia.
Il prossimo eliminato
Gli allievi eliminati dalla competizione potrebbero anche essere due, piuttosto che uno solo, ma in ogni caso non si può dar ancora niente per certo.
Leggi anche: Amici 22, il daytime del 5 aprile: una sorpresa per i ballerini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO